IL MATRIMONIO di ANGELO GARINI

2014 23 ottobre

IL MATRIMONIO di ANGELO GARINI



Scenografie e Decori per Effetti Straordinari Hotel ''The Gentleman of Verona'' Verona 30 ottobre 2014 - h. 18.00

In data 30 ottobre alle h. 18.00 presso l'Hotel The Gentleman of  Verona, discreta e raffinata location, nel cuore della città, verrà presentato il nuovo libro di Angelo Garini "Il Matrimonio. Scenografie e decori per effetti straordinari"  edito da Malvarosa, già presentato a Milano ed in altre città italiane e tenuto a battesimo da Giuliana Parabiago, direttore di Vogue Sposa ed Eugenio Gallavotti  curatore di Elle Spose.

Angelo Garini sarà felice di  accogliere tutti gli invitati, i curiosi e le coppie di sposi che vorranno partecipare all'evento.

Questo nuovo volume, ricco di immagini fotografiche con una grafica estremamente curata, illustra pagina dopo pagina, l’eccellenza del mondo di Angelo Garini, condividendo con il lettore il racconto dei matrimoni messi in scena.

Alternati ai racconti dei “real wedding” il lettore troverà una serie di capitoli dedicati a tutti quegli argomenti e a quegli elementi, cui prestare la massima attenzione nell’organizzazione del matrimonio.

Una sezione introduttiva è invece dedicata ai matrimoni che Angelo Garini organizza aprendo agli sposi, in situazioni particolari e di assoluta eccezionalità, le porte della propria villa di famiglia sul Lago Maggiore. Sarà quindi come se il lettore fosse invitato personalmente a Villa Garini e Cà Bianchetti per trarre spunto da mille diverse suggestioni per il progetto del suo matrimonio.

Un libro per chi organizza il proprio matrimonio, per chi se lo fa organizzare e per chi  organizza quello degli altri….